4FUN LIVE COVER BAND

Quella della live cover bandè stata una fantastica esperienza, un’esperienza fatta di musica caciarona che credo chiunque si affacci al mondo della musica dovrebbe fare.
Non necessariamente facendo le solite cover (anche se è consigliatissimo), ma facendo tanti live, proponendo anche la solita roba “trita e ritrita“, ma con una vesta personale e unica. Abbiamo suonato tantissimo in giro, è stato un progetto prevalentemente live orientato al pubblico, ai locali, allo spettacolo e agli eventi in genere. Poche le sessioni in studio, giusto per registrare qualche demo volante per far capire a locali e agenzie ciò che proponevamo.

Il sound dei 4FUN era fortemente influenzato dal metal dal quale la maggior parte dei componenti arrivava, ma non per questo disdegnavamo tuffi nello swing, svisate nella bossa nova o azzardi lenti e pieni di pathos. Ormai i 4FUN non esistono più da diversi anni, ma ho voluto comunque condividere alcune delle cose realizzate per non disperderle e perché magari, navigando, non incontri un musicista che ha voglia di rifare qualcosa di simile per andare a “spettinare” un po’ di pubblico. 🙂

Discografia

“Demo 2008” – Demo autoprodotto

Line up

Anuar  Arebi – Chitarre
Davide Ricci – Voce
Luca Foschieri – Basso
Francesco Fabbri – Batteria

Cosa dicevano

“Guarda il video :)”

"4Fun" - Demo

4FUN - Medley video

Un video riassuntivo di quello che erano i 4FUN live 🙂 

Altri progetti

Mood trio – terzetto nu-jazz, lounge, chillout
GZERO – band metal e crossover
Pay for Pleasure – Progetto solista di musica death metal
Choose your experience – Esperienza sonora in ambito elettronico.